sabato 27 novembre 2010

Perchè un Wedding Planner

L’organizzazione di un matrimonio richiede molti mesi di lavoro, tempo e attenzione: cercare i fornitori, selezionarli, tenere i contatti con loro, esprimere con ognuno i propri desideri al meglio al fine di ottenere il risultato desiderato. Ci sono poi i documenti, la chiesa, il catering, i menù, i confetti, le bomboniere, la sistemazione degli ospiti, gli abiti, il bouquet, gli addobbi floreali, i tovagliati, gli stampati, la musica, l’intrattenimento e ... molto altro ancora.
Insomma, tantissime cose da fare e poco tempo per farle tutte nel miglior modo possibile.

Figura di riferimento è il Wedding Planner, un consulente esperto nell’ ideazione, organizzazione e gestione di eventi matrimoniali che con la sua competenza, la sua professionalità e il suo estro, ascolta e interpreta i sogni degli sposi e li realizza in modo unico, nuovo e originale.

Il Wedding Planner supporta i promessi in tutte le fasi del matrimonio, risolve tempestivamente le problematiche che la realizzazione dell’evento naturalmente comporta e gestisce adeguatamente gli imprevisti dell’ultimo minuto.
Il Wedding Planner è una persona di fiducia, continuamente a tua disposizione, che favorisce l’ottimizzazione dei tempi di organizzazione, la gestione  attenta ed oculata del budget a disposizione consentendo un notevole risparmio sulla spesa complessiva.
Comodamente seduti nel suo ufficio, a casa vostra o dovunque vogliate, fa scorrere dinnanzi ai vostri occhi un ampio ventaglio di possibilità, evitandovi la fatica di cercare, ma non la gioia di scegliere.

Il Wedding Planner ti consiglia sempre nel tuo interesse e ti supporta in ogni situazione; è il direttore d’orchestra che mette insieme in modo armonico tutti gli strumenti che concorrono all’organizzazione di un matrimonio e li coordina facendo scaturire una sinfonia perfetta.

Rivolgersi ad un Wedding Planner non è assolutamente un lusso ma una necessità.

Nessun commento:

Posta un commento