sabato 27 novembre 2010

1000  BUONE RAGIONI PER RIVOLGERSI AD UN WEDDING PLANNER

  • Per la completa organizzazione dell’evento
  • Per la gestione di un singolo servizio
  • Per avere un notevole risparmio sulla spesa complessiva grazie al suo potere contrattuale, alla sua conoscenza del mercato e ai rapporti continuativi e di fiducia stabiliti con tutti i fornitori coinvolti nelle diverse fasi organizzative.. Rivolgersi ad un Wedding Planner non vuol dire maggiorazione dei costi, ma al contrario riduzione della spesa
  • Per evitare la fatica della ricerca e l’ansia della selezione
  • Per avere la garanzia della qualità
  • Per il coordinamento dei fornitori che avete di già coinvolto
  • Per avere un unico referente pronto a sciogliere i dubbi e a gestire gli inconvenienti che naturalmente si presenteranno
  • Per evitare la fatica e lo stress dell’organizzazione lasciando a voi solo la gioia delle scelte
  • Per poter sempre far affidamento su un professionista che opera nel vostro interesse e mette la sua competenza, professionalità e creatività al vostro servizio
  • Per evitare inutili perdite di tempo e attese estenuanti
  • Per avere la certezza di fare sempre le scelte più appropriate
  • Per rispettare agevolmente il budget che avete stabilito, qualunque esso sia, con il miglior risultato possibile
  • Per ottenere un servizio ineccepibile
  • Per gestire gli imprevisti dell’ultimo minuto con soluzioni tempestive ed efficaci
  • Per arrivare al fatidico giorno felici, soddisfatti, rilassati e liberi da qualsivoglia preoccupazione
  • Per proposte innovative, esclusive, creative ed originali in linea con il vostro stile e i vostri desideri
  • Per un matrimonio impeccabile, perfetto in ogni singolo dettaglio
  • Per un matrimonio unico e irripetibile che parlerà per sempre di voi
  • ...
Pensate ancora di poter fare a meno di un Wedding Planner per organizzare il vostro evento?

Perchè un Wedding Planner

L’organizzazione di un matrimonio richiede molti mesi di lavoro, tempo e attenzione: cercare i fornitori, selezionarli, tenere i contatti con loro, esprimere con ognuno i propri desideri al meglio al fine di ottenere il risultato desiderato. Ci sono poi i documenti, la chiesa, il catering, i menù, i confetti, le bomboniere, la sistemazione degli ospiti, gli abiti, il bouquet, gli addobbi floreali, i tovagliati, gli stampati, la musica, l’intrattenimento e ... molto altro ancora.
Insomma, tantissime cose da fare e poco tempo per farle tutte nel miglior modo possibile.

Figura di riferimento è il Wedding Planner, un consulente esperto nell’ ideazione, organizzazione e gestione di eventi matrimoniali che con la sua competenza, la sua professionalità e il suo estro, ascolta e interpreta i sogni degli sposi e li realizza in modo unico, nuovo e originale.

Il Wedding Planner supporta i promessi in tutte le fasi del matrimonio, risolve tempestivamente le problematiche che la realizzazione dell’evento naturalmente comporta e gestisce adeguatamente gli imprevisti dell’ultimo minuto.
Il Wedding Planner è una persona di fiducia, continuamente a tua disposizione, che favorisce l’ottimizzazione dei tempi di organizzazione, la gestione  attenta ed oculata del budget a disposizione consentendo un notevole risparmio sulla spesa complessiva.
Comodamente seduti nel suo ufficio, a casa vostra o dovunque vogliate, fa scorrere dinnanzi ai vostri occhi un ampio ventaglio di possibilità, evitandovi la fatica di cercare, ma non la gioia di scegliere.

Il Wedding Planner ti consiglia sempre nel tuo interesse e ti supporta in ogni situazione; è il direttore d’orchestra che mette insieme in modo armonico tutti gli strumenti che concorrono all’organizzazione di un matrimonio e li coordina facendo scaturire una sinfonia perfetta.

Rivolgersi ad un Wedding Planner non è assolutamente un lusso ma una necessità.

WEDDING OPEN DAY al Castelbrando 21 novembre 2010



Castelbrando visto con gli occhi di Nadia e Nicola

Castelbrando visto con gli occhi di Nadia e Nicola

venerdì 12 novembre 2010

Se ti sposi...cogli l'occasione

Partecipa all'evento WEDDING OPEN DAY che si svolgerà il 21 novembre a Castelbrando a Cison di Valmarino e vinci servizio di consulenza per il tuo matrimonio. Per vincere, basta partecipare!!!

http://www.matrimonio.it/cerca/wedding_planner/treviso/maria_mayer_events/130081/3716

martedì 9 novembre 2010

MARIA MAYER EVENTS: WEDDING OPEN DAY al Castelbrando

MARIA MAYER EVENTS: WEDDING OPEN DAY al Castelbrando: "Vi propongo il nuovo modo per realizzare il proprio sogno... Il 21 novembre presso Castelbrando, organizzo la giornata dedicata ai futuri sp..."

WEDDING OPEN DAY al Castelbrando

Vi propongo il nuovo modo per realizzare il proprio sogno...
Il 21 novembre presso Castelbrando, organizzo la giornata dedicata ai futuri sposi...non è una fiera, ma un percorso guidato dai professionisti nella atmosfera romantica del castello, propronendo a tutti i partecipanti la possibilità di respirare l'atmosfera romantica e raffinata che offre il castello e iniziare così con l'aiuto dei migliori professionisti del settore a costruire il proprio sogno di nozze.  VI ASPETTO.
              www.mariamayerevents.it
              www.castelbrando.it